AVEZZANO – Il Padel colpisce, rapisce e conquista. Lo sport del momento raccoglie sempre più adesioni ed appassionati anche nel territorio marsicano che grazie allo Sporting Cat di Avezzano hanno potuto vedere all’opera due grandi campioni di questa disciplina. Si tratta di André Freitas e Pedro Toccafondo, rispettivamente n.1 e n.20 nel ranking Brasile.
Ieri pomeriggio, i due atleti hanno iniziato la due giorni nel centro sportivo del capoluogo Marsicano in quanto amici del socio Andre Luiz Pistorio, titolare del noto marchio Samba Caffè.
Due pomeriggi di formazione voluta e coordinata dal direttore tecnico del centro, il già noto Andrea Di Vito, campione regionale di Padel in Abruzzo. I due grandi atleti hanno prima iniziato con qualche ora di formazione per gli stessi istruttori federali dello sporting. In seguito, si sono messi a disposizione per fare lezione ai vari livelli di giocatori che ne hanno fatto richiesta.
A Maggio torneranno in Italia per un torneo internazionale e nell’occasione torneranno al centro sportivo per una nuova settimana di formazione.