Al via i Campionati Assoluti italiani primaverili La manifestazione è evento qualificante per i Campionati del Mondo 2022, che si svolgeranno a Budapest dal 18 al 25 Giugno e per i Campionati Europei LEN 2022 di Roma dall’11 al 21 agosto.
I Campionati ritorneranno finalmente ad essere aperti al pubblico spettatore, che a Riccione potrà seguire le cinque giornate di gare dagli spalti.
Mirko Chiaversoli è pronto per disputare i suo primo Campionato Italiano Assoluto di Nuoto. L’atleta classe 2006 , allenato da Andrea Caldarelli , sarà impegnato lunedì 10 aprile nei 100 stile nuovamente allo stadio del Nuoto di Riccione dove è stato protagonista di diverse gare durante il campionato italiano piazzandosi sempre ai vertici delle classifiche.
Sarà un‘esperienza fortissima per l’atleta marsicano e il suo coach e anche questa volta il TEAM sarà presente per fare il sempre meglio. La gara sarà anche in diretta su RaiSport e quindi aspettiamo con ansia di vederlo anche in televisione. In bocca al lupo a Mirko da tutto il Team.