Anche il M° Prof. Danilo Murzilli sarà testimonial di Argos Forze di Polizia alla Stracittadina del 27 marzo p.v. percorso delle buone azioni.
Il Maestro Internazionale di Fisarmonica, accompagnerà la “squadra” dei runners di ARGOS per 4 km, tra via dei Fori Imperiali e il Circo Massimo.
Lo stesso è poi atteso allo stand ARGOS presso il Circo Massimo e al palco di Radio 105 di Mediaset, per suonare un brano dedicato a Sua Santità Papa Francesco “TANGO BERGOGLIO” composto dal M° Prof. Danilo Murzilli e messo a disposizione del Dipartimento Nazionale Eventi e Attività Sociali diretto dal Dr. Gianluca Guerrisi, coadiuvato dal Dr. Fausto Zilli dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA
Il brano che per l’occasione si colloca nel percorso delle buone azioni dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA vuole essere una melodia artistica contro ogni forma di guerra e di violenza in favore della pace e dell’amore nel mondo.
Camminare, correre, stare insieme, vivere la città una domenica mattina di primavera, sentire sulla pelle la libertà e la spensieratezza. Torna domenica 27 marzo a Roma la Fun Race, la stracittadina legata alla Acea Run Rome The Marathon sulla distanza di 5 chilometri.
Tutti di tutte le età possono partecipare, non c’è bisogno di alcun certificato medico agonistico.
Un evento sicuro, riappropriati del verde, dell’aria pura, degli spazi aperti, perché con la tua Stracittadina Fun Race darai sfogo alla tua passione per 5km.
La Stracittadina Fun Race ha una forte anima solidale, di beneficenza e volontariato grazie alla collaborazione attiva di tante associazioni aderenti attive sul territorio.
Al termine del percorso solidale, che innalzerà i temi contro la violenza e contro ogni forma di guerra a favore dell’amore e il rispetto tra tutti i cittadini del mondo, all’attrice di cento vetrine Daniela Fazzolari, alla stellare Valeria Marini a Jimny Ghione di striscia la notizia e alla band ABBA the best, saranno conferiti il premi CUORE D”ORO da parte dei vertici nazionali dell’Associazione ARGOS delle Forze di POLIZIA.