OVINDOLI – La data è già stata fissata per il 27 marzo quando sulle piste da sci di Ovindoli Monte Magnola si celebrerà il 4° memorial dedicato all’imprenditore Massimiliano Bartolotti. Massimiliano è stato per anni una figura di riferimento per Ovindoli e per tutto il panorama dei comprensori sciistici.
Grazie prorpio alla sua lungimiranza imprenditoriale e conoscenza del territorio che le piste di Ovindoli sono diventate tra le più conosciute e praticate del Centro Italia.
Figlio di Giancarlo Bartolotti, Massimiliano è scomparso improvvisamente quattro anni fa a causa di un improvviso malore notturno. Ci lasciò all’età di soli 52 anni nel pieno delle forze e delle volontà.
Per questo, da quattro anni, la Monte Magnola Impianti (società in cui egli ricopriva il ruolo di General Manager) lo ricorda con un Memorial che si svolge, appunto, con gli sci ai piedi i cui dettagli possono essere appresi nella locandina che alleghiamo qui.
Il messaggio che la società ha voluto lanciare è chiaro e nulla bisogna aggiungervi: “un appuntamento ogni anno per ricorddarti, per perseguire una visione di montagna unita, per omaggiare il tuop impegno e la tua passione che hanno reso la stazione di sci Ovindoli Monte Magnola località di sport invernali ed estivi di riferimento per il nostro Centro Italia.