AVEZZANO – Nelle prime ore di oggi, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha rintracciato e messo in manette un cittadino avezzanese, già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale Ordinario.
L’uomo, che annovera numerosi precedenti penali, già sottoposto a misure cautelari restrittive della libertà personale, dovrà scontare una pena residua complessiva di anni 3 e mesi 10 di reclusione per condanne riportate a seguito della commissione di reati contro la persona, l’Amministrazione della Giustizia, in materia di armi, ma anche contro il patrimonio, delitti questi ultimi che maggiormente creano allarme sociale presso le Comunità locali.
L’incessante attività investigativa avviata dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato di Avezzano ha permesso di raccogliere fonti di prova a carico del condannato riconosciute utili dalla Autorità Giudiziaria.
Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato tradotto presso un Istituto Carcerario che è stato individuato dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.