AVEZZANO – La musica incontra le più belle leggende natalizie. Sabato prossimo, 18 dicembre alle 17, torna l’annuale appuntamento natalizio ideato ed organizzato da Musicomania, la scuola di musica e canto della professoressa Tiziana Buttari.
Alla manifestazione, che sarà presentata da Luca Di Nicola, voci narranti accompagnate dalle melodie dei musicisti e dai canti di Natale, accompagneranno gli spettatori in un avvincente viaggio musicale e canoro. “Accoglieremo il pubblico già dalle 16 per poter controllare i green pass rafforzati previsti, dalle attuali norme anti covid, per accedere nei teatri e negli spazi adibiti agli spettacoli – dichiara Tiziana Buttari, direttrice di Musicomania – siamo felici di tornare sul palco e consentire ai nostri tanti ragazzi di potersi esprimere attraverso l’arte. Ringrazio fin da subito quanti mi sono stati accanto nell’organizzazione e invito tutti a partecipare”.
L’insegnante di canto di Musicomania è Arianna Maceroni, mentre l’insegnante di chitarra è Pietro Zitti. L’appuntamento con lo spettacolo natalizio è per sabato 18 dicembre alle 17 (ingresso consentito dalle 16).