Undici storie. Un viaggio alla ricerca di se’ stessi. Una spiaggia. Due gruppi di ragazzi ,totalmente diversi tra loro, si trovano a confrontarsi su cosa significhi avere 20 anni: dubbi, frustrazioni, problemi che, oggi, sembrano essere insormontabili. Poi estate, amore, ma soprattutto amicizia, quella del “nonostante tutto”
Manuel Gallese, avezzanese, ha iniziato la sua formazione e studi di recitazione all’età di 11 anni presso la scuola dell’associazione mondo artistico di Sergio Martinelli nella quale ha svolto dei corsi di recitazione dizione e movimento scenico con gli insegnanti Saverio Deodato, Daniela Tosto, Emanuela Panatta e Joannemarie Kassimatis terminando il percorso di studi nell’anno 2016/2017.
In seguito ha ampliato la sua formazione seguendo dei laboratori in varie scuola tra cui il centro sperimentale di cinematografia con le docenti Anna Gigante, Emanuela Mascherini e Marialuce Bianchi, ed attualmente ha conquistato l’accesso per l’anno 2021/2022 nella prestigiosa scuola Actors Planet di Rossella Izzo, con docenti Rossella Izzo, Myriam Catania, Fioretta Mari, Maria Rosaria Russo e I registi Giulio Manfredonia, Federico Moccia, Stefano Reali e Renato Giordano.
Si è diplomato presso il liceo scientifico Marco Vitruvio Pollione di Avezzano e laureato in lettere e filosofia indirizzo Arti e Scienze dello spettacolo presso l’università di Roma La sapienza.
Sarà protagonista della serie “Nonostante Tutto” diretta da Alessia Buscarino e distribuita sulla grande piattaforma Amazon Prime video dal 23 luglio.