AVEZZANO – Esce di strada con l’auto e perde la vita. È accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16, sulla strada fra Gioia dei Marsi e Pescina, in mezzo alla Piana del Fucino, quando un uomo di 56 anni, Paolo Antonelli, di Gioia dei Marsi, sposato e padre, ha perso il controllo della propria vettura ed è uscito fuori strada.
Alcuni automobilisti in transito, vista la scena, sono intervenuti ed hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Ortucchio ed il 118 con medici e ambulanza. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi fatti dai sanitari per strapparlo alla morte, per il cinquantaseienne non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Alla base dell’uscita di strada ci sarebbe un malore che non ha dato alla vittima nemmeno il tempo di accostare e fermarsi. Il magistrato di turno, il Sostituto procuratore Maurizio Cerrato, ricevuta la constatazione del decesso e la ricostruzione medico-clinica e tecnica dell’accaduto, ha immediatamente dato il via libera per il rilascio del corpo alla famiglia per la celebrazione dei funerali. L’uomo lavorava a Sulmona ed era molto conosciuto nella zona del Fucino dove abitava anche gran parte della sua famiglia.
P.L.P.