TAGLIACOZZO – Come da sua richiesta, pubblichiamo la nota di smentita della signora Rossella Donzelli, inviata per le vie brevi al sottoscritto, firmatario dell’articolo ELEZIONI TAGLIACOZZO, CDX DIVISO? PAROLA A MAURIZIO DI MARCO TESTA – L’INTERVISTA
“Smentisco in modo categorico e deciso quanto da Lei affermato nel suo articolo del mio incontro “effettivamente avvenuto con il Presidente della Regione Marco Marsilio” ( da me incontrato una sola volta per la sua campagna elettorale nel 2019 in un locale pubblico di Tagliacozzo )”.
In ogni caso, è voce predominante in questo momento, negli ambienti politici di Tagliacozzo, la candidatura della Donzelli come possibile capolista di una coalizione che i più sostengono essere riconducibile agli ambienti del Centrodestra regionale, rilevando anche che la Signora è zia di Benedetta Fasciani, autorevole membro dello staff del presidente Marsilio.
Il 29 maggio 2021, il presidente della Regione ha comunque onorato Tagliacozzo della sua informale presenza e nel pomeriggio è stato notato dai più in un noto bar di Piazza dell’Obelisco in compagnia di familiari della sua collaboratrice.
Magari, in un nuovo appuntamento aperitivo-intervista, speriamo di poter ascoltare la voce della potenziale candidata Donzelli.