E” stata in questo periodo invitata in varie città d’ Italia per programmare attività sociali/culturali che nei prossimi mesi interesseranno anche l’ Abruzzo e la Marsica .
Nell’ incontro importante di ieri , tenutosi nel Ristorante Romano l’ Arcano era presente il Consigliere Eventi A.e.r.e.c ( Accademia Europea per le relazioni Economiche e Culturali ) Dott. Ugo Mainolfi già Product Manager del Teatro Bagaglino, Consulente Isola del Cinema Roma nonché Dirigente Industriale della grande Ristorazione, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi , figlio di Elettra Marconi e del Principe Carlo Giovannelli morto 3 anni fa , nipote dello scienziato Guglielmo Marconi ed il Marchese Giuseppe Ferrajoli , proprietario del Prestigioso Palazzo Ferrajoli da sempre luogo di incontri culturali, di sfilate di moda , ecc,.. situato difronte a Palazzo Chigi.
Si è parlato nei vari incontri della grave situazione economica a seguito della della Pandemia , delle problematiche sociali , politiche ed economiche e soprattutto della gestione dei Patrimoni immobiliari dove è anche difficile trovare persone Preparate che abbiamo le competenze giuste per l’ amministrazione e di come oggi la maggior parte di chi vive in Condominio sia scontenta degli Amministratori di Condominio , sottolineando anche il problema delle Amministrazioni delle Case di Villeggiatura, molto spesso nelle mani di persone impreparate che costringono a volte chi è possessore di Grandi Patrimoni a darle via per non ritrovarsi a confrontarsi con la poca trasparenza.
In precedenza la Nanni è stata chiamata anche ad incontri politici , dove ha più volte sensibilizzato sulle difficoltà economiche dei Ristoratori , Ambulanti , artigiani e professionisti specialmente nelle città di provincia, che proseguiranno anche settimana entrante.
Dopo le tante battaglie sulla legalità intraprese negli ultimi anni e dopo tante iniziative socio-culturali oggi la Nanni è impegnata a livello Nazionale con grandi personalità del Mondo dello Spettacolo, della Politica e della Moda per nuove iniziative anche sul sociale.