L’AQUILA – E’ stato firmato questa mattina, presso la sede di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori di risanamento del ponte in località ‘Menzano’ e del muro di sostegno stradale nell’abitato di Santi, sulla S.P. n. 30 “Cascina”, che collega Preturo (L’Aquila) con Cagnano Amiterno (L’Aquila), per un importo complessivo pari a 98.786,65 euro e sottoscritto dall’impresa, S.A.G. S.a.s. di Antonelli Simone & C., con sede in L’Aquila.
“Proseguono senza sosta gli affidamenti per l’esecuzione dei lavori sulle strade dell’Aquilano – dichiara il Consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci –, per affrontare nel migliore dei modi la stagione invernale, ormai prossima, e permettere a tutti gli utenti di percorrere le nostre carrabili in piena sicurezza. La programmazione pianificata in sede di approvazione di bilancio e la condivisione con le municipalità consentirà di migliorare la manutenzione e la conservazione di molte arterie – continua il Consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci –, purtroppo abbandonate da anni, con gravi ripercussioni sul sistema economico e sociale dell’intera area Aquilana”.
Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia il consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci, e tutto il settore dell’Ente per il proficuo lavoro svolto. “Stiamo investendo milioni di euro per restituire, nel più breve tempo possibile, ai cittadini una rete viaria efficiente e sicura, dichiara il Presidente, Angelo Caruso, e ci stiamo impegnando, nonostante l’atavica mancanza di personale, per aprire ogni giorno nuovi cantieri”.
[su_note note_color=”#FFFF66″ text_color=”#333333″ radius=”3″]COMUNICATO STAMPA[/su_note]