CELANO – Tre nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati a Celano: a renderlo noto il Sindaco Santilli in una nota: “Mi è stata notificata ora la nota ufficiale della Asl nella quale mi sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano.
️Tutti e 3 i casi sono riconducibili direttamente al “contatto stretto” nello stesso nucleo familiare con una delle persone risultate positive qualche giorno fa. Questi casi sono ristretti dunque a questo unico nucleo familiare.
Le persone di questo nucleo familiare sono in quarantena e sotto sorveglianza speciale dalla ASL già da10 giorni.
Sono in contatto costante con tutti i contagiati e le loro famiglie, i quali sono tutti in buone condizioni di salute.
Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati da parte di tutta la città che mi onoro di rappresentare e che in questo momento deve mostrarsi solo unita e calorosa verso i nostri concittadini.
Tutti gli altri tamponi a cui si sono sottoposti altre persone che hanno avuto “contatti stretti” con i contagiati, ad oggi sono risultati TUTTI NEGATIVI.
La situazione è sotto rigido controllo.
Abbiamo passato di peggio qualche mese fa e ce l’abbiamo fatta.
Ce la faremo anche ora e ne verremo fuori al più presto e più forti, ma dobbiamo rimanere calmi e ludici riponendo massima fiducia nelle autorità preposte che vogliono solo il bene della nostra comunità, perché lo hanno già dimostrato.
CALMA E ABBIATE FIDUCIA.
LA SITUAZIONE È SOTTO CONTROLLO”.
[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]