AVEZZANO – Ottimi risultati per i ragazzi della Asd Il Salice di Scurcola marsicana, sabato scorso 9 marzo, presso il PalaSport di Monterotondo, Roma, dove, con la partecipazione di oltre 600 atleti Agonisti (Esordienti A, 12 anni ed Esordienti B, 13-14 anni), in rappresentanza di 98 Associazioni Sportive provenienti dal centro Italia, si è tenuto il “2° Trofeo di Primavera 2019”.
Nella gara, patrocinata dal Comitato Regionale Fijlkam della regione Lazio, partecipava anche la Asd Il Salice con 4 atleti che hanno ottenuto i seguenti risultati: Giulia Carosi 2°; Valeria Ceccarelli 3°; Mauela Coccia 5° e Aurora Aquila 7°.
La competizione, molto importante per la fascia degli Esordienti, ha visto la presenza di atleti eccellenti! Il livello tecnico si è dimostrato elevatissimo, così come l’agone agonistico! Ma gli alfieri marsicani hanno retto benissimo il confronto.
La dirigenza ed i Tecnici delle Asd Il Salice e dell’Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM che preparano i ragazzi, esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti anche in trasferte fuori dalle mura amiche, con una platea di avversari ottimamente preparati e notevolmente agguerriti anche loro.