CELANO – Si è tenuto ieri, a Celano, all’Hotel Le Gole, un incontro elettorale, organizzato dalla Dottoressa Antonella De Santis, a sostegno del candidato alle prossime regionali, Simone Angelosante.
«Abbiamo bisogno di ospedali dove è possibile ricoverare ed assistere dignitosamente il malato – torna a ribadire Angelosante, riferendosi alla situazione sempre più drammatica dell’ospedale di Avezzano – . Non abbiamo bisogno di strutture di alta specialistica e di centri di eccellenza. Ci ritroviamo sempre più spesso di fronte a scene di persone “buttate” per ore in pronto soccorso, perché non ci sono posti letto disponibili e personale medico per curare quelle che sono le patologie più comuni.
Se dovessi andare in Regione difenderò la nostra struttura con i denti, voglio che l’ospedale torni ad essere un fiore all’occhiello. Mi batterò per la salvezza del Tribunale di Avezzano, per l’impianto di irrigazione del Fucino e per il potenziamento degli uffici scolastici. Datemi la forza per difendere la Marsica».