CIVITELLA ROVETO – Il famoso conduttore televisivo e paroliere Luca Sardella, conduttore tra l’altro del programma televisivo del sabato “Parola di pollice verde”, presto sarà nella ridente località della Valle Roveto per le riprese destinate alla sua trasmissione. Una truppe televisiva nazionale, nei giorni di fine febbraio prossimo, sarà in zona pronta a documentare le meraviglie naturalistiche della zona e a far conoscere le aziende agricole e dell’allevamento e i suoi tanti prodotti.
Spazio pertanto ai produttori di olio, di castagne e derivati, di funghi e ancora tartufi, confetture, carni di qualità. Il celebre conduttore è in stretto contatto con l’amministrazione comunale al fine di preparare adeguatamente la trasmissione. Il bellissimo paese di Civitella Roveto e il suo meraviglioso centro storico avranno un adeguato spazio anche in riferimento alla celebre sagra “Lungo le antiche rue” conosciuta da tutti.
«Sarà sicuramente una straordinaria cartolina per tutta la nostra comunità – afferma entusiasta Pierluigi Oddi vice sindaco del paese –; la notizia dell’interesse da parte di Luca Sardella e della sua trasmissione per Civitella Roveto è stata accolta con grande entusiasmo e siamo pronti per offrire il meglio di noi stessi. La trasmissione su bellezze, prodotti enogastronomici e folklore è prevista per i primi giorni di marzo».