AVEZZANO – PalaWinnerTeam fa incetta di premi per finire l’anno nel migliore dei modi. Infatti dodici atleti per dodici medaglie è lo straordinario risultato del PalaWinnerTeam di Avezzano, raggiunto nell’ambito del Campionato regionale Abruzzo judo “Fijilkam Criterium” giovanile e nel Campionato mondiale “Fight Academy Torneo Internazionale Fisdir-Memorial-Marco La Sorda”, che si sono tenuti nei giorni scorsi a Francavilla. I 12 atleti del club avezzanese hanno conquistato il podio portando a casa ben 8 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e una di bronzo.
Riccardo Chiocco e Luca Macera si sono classificati primi nella categoria bambini. Primo gradino del podio anche per Marco Buccini, Tiziano Fracassi e Karola Gentile nella categoria fanciulli. Daniele D’Argangelo, Filippo Secondi e Remo Proia invece si aggiudicano il secondo posto sempre nella categoria fanciulli. Romani Emanuele arriva primo nella categoria ragazzi, mentre, il terzo posto del podio va ad D’Arcangelo Alessio.
Ottimi risultati anche nella categoria esordienti ed esordienti B che vede rispettivamente Viola Pietrosanti prima classificata ed Elisia Iannotti e Ilaria De Felicis conquistare il primo e secondo posto del podio.
Riguardo i grandi risultati raggiunti in questa parte finale dell’anno, il tecnico Michele Macera commenta così: «I nostri piccoli e grandi atleti si sono comportati in maniera eccellente non mostrando alcuna paura. Tutto lo staff tecnico è pienamente soddisfatto, anche perché si sono tutti divertiti, come è giusto che fosse».
Un altro grande risultato per il Judo targato Abruzzo, che si attesta ormai fra le realtà crescenti nel panorama regionale e nazionale. Un’ulteriore piccola realtà sportiva che, benché scevra di grandi sponsor e grandi flussi di denaro, non smette di affermarsi e portare lustro e pubblico nei palazzetti. Ed adesso un meritato riposo, nell’attesa di un nuovo anno per arricchire ancora di più la bacheca dei trofei.