TAGLIACOZZO – Non c’è Sandra senza Raimondo. Vogliamo raccontarla così la dipartita di Olga Diodati, moglie dell’imprenditore Rodolfo Salciccia, scomparso il mese scorso. A distanza di nemmeno 30 giorni, la signora ci ha lasciato questa mattina, a causa di una malattia in stato degenerativo che da tempo l’aveva colpita.
Una donna di carattere forte, Olga. Ce la ricordiamo tutti. Determinata e sempre vicino ai giovani e soprattutto vicino alla sua città: Tagliacozzo. Dopo la nota gestione delle strutture alberghiere in viale Ceccarini a Riccione, Olga insieme a suo marito aveva dato vita al complesso del Rolling Park, comprensivo di Hotel, piscina, bar, campi sportivi e soprattutto della discoteca Royalton, famosa in tutta Italia negli anni ’90.
Dietro un grande uomo c’è una grande donna. E questo è proprio uno di quei casi dove non è solo un detto. Con la sua scomparsa, si chiude una stagione di figure altamente carismatiche per la città di Tagliacozzo, due persone, Olga e Rodolfo che hanno saputo trasformare in oro un periodo che rimarrà per sempre impresso nei cuori e delle menti di tutti i tagliacozzani.
Il loro ricordo sarà sempre con noi.
I funerali si svolgeranno giovedì, 9 gennaio, alle ore 11 nel Santuario della Madonna dell’Oriente.