AVEZZANO – Ieri alle 18,00 presso il Teatro dei Marsi, Edoardo Leo ha portato in scena lo spettacolo “Ti racconto una storia”. Per due ore consecutive l’attore e regista ha divertito una platea gremita: partendo da citazioni di Márquez e Baricco ha trasformato con ironia attenta ogni concetto, per poi arrivare all’analisi di atteggiamenti comuni ad ognuno di noi, sull’esagerazione nel raccontare aneddoti che facciamo nostri speranza di attirare l’attenzione di chi ci ascolta.
Con la lettura de “Le dieci regole per cambiare un pannolino”, decalogo per genitori in erba, Leo ha totalmente assorbito il pubblico, risucchiato da una comicità sempre uguale e sempre diversa.
Edoardo Leo era accompagnato sul palco da Jonis Bascir (attore e musicista) che con la sua chitarra diventava, con il passare del tempo, parte sempre più attiva dello spettacolo.
Lo spettatore ha potuto godere di una professionalità innegabile, mai fuori le righe e mai saccente ma capace di trasformare ogni singola sfumatura o suono in qualcosa che diventava puro divertimento.
L’attore a conclusione dello spettacolo ha incontrato giornalisti e pubblico