AVEZZANO – Domenica 16 dicembre, ad Avezzano, sarà presente la judoka, in forza alle Fiamme Oro (Polizia di Stato), Maria Centracchio
L’atleta, pluri campionessa italiana (cinque titoli), vincitrice anche in campo europeo e mondiale di numerose medaglie in tornei come Europan Cup2 ed Gran prix, dove si realizzano i punti per accedere ai Giochi Olimpici, è in corsa per difendere i colori dell’Italia ai Giochi di Tokio 2020.
La stessa sarà testimonial dell’evento in programma presso il Palazzetto della Scuola A. Vivenza di Avezzano chiamato, per l’occasione, “Judo da Campioni”, organizzato dallo Csen Judo Abruzzo con i Maestri Silverio Spurio, Giovanni Innamorati e Vincenzo Lo Zito Coordinatore Nazionale Ufficiali di Gara a cui insieme al Maestro Silverio Spurio , sono stati premiati dalla Direzione Nazionale rispettivamente con il 4° e 5° San di Judo.
La kermesse vedrà la partecipazione dei judoka più in erba la mattina e degli agonisti il pomeriggio.
Insieme alla campionessa saranno presenti anche il Maestro Bernardo Centracchio (già Campione italiano Assoluto) e Luigi Centracchio, atleta Cadetto che si è già imposto in Italia ed in Europa.