Avezzano – Tragedia questo pomeriggio in via Nuova, dove un grave incidente stradale ha spezzato una vita. Due donne marocchine, a bordo di una Fiat Panda, si sono schiantate violentemente contro il muro di cinta di una casa intorno alle 15:30.
L’impatto è stato così forte che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le due donne dalle lamiere del veicolo. Purtroppo, per la conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. La passeggera, invece, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso grazie all’intervento di un elisoccorso, che ha permesso di trasferirla rapidamente in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente, oltre ai vigili del fuoco di Avezzano, anche gli agenti della Polizia Locale al comando del maggiore Luca Montanari e un’ambulanza del 118.
La dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato allo schianto non sono ancora chiare. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire i fatti e determinare cosa possa aver provocato il tragico evento. Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori.