TAGLIACOZZO – L’hanno seguita in molti martedì sera. Il pubblico di Tagliacozzo era sintonizzato su canale 31, per il “Primo Appuntamento” di Simona Panella. Noto Programma televisivo condotto da Flavio Montrucchio su Real Time, la “vetrina” è stata sicuramente molto apprezzata dalla donna marsicana che però non è riuscita a trovare l’amore con Carmine.
Ce lo racconta proprio lei ai microfoni della redazione: “In televisione sono già andata diverse volte, a partire della Corrida, quando mi proposi come imitazione di Raffaella Carrà. So fare anche molte altre imitazioni – puntualizza la donna – Sono una persona molto eccentrica, esibizionista, mi piace stare al centro dell’attenzione e sono ricca di energia. Sarà per questo forse che non sono riuscita a trovarmi con la persona che si era proposta. Vorrei solo precisare che io non l’ho cercato mai, ma l’ho chiamato solo una volta per sapere se aveva raggiunto la casa a Benevento dopo che ci eravamo visti”.
L’arrivo di Simona Panella al programma è stato possibile grazie a Marco Simeoni che ha collaborato con la produzione dello show televisivo per la selezione del casting.
“Mi auguro nuove esperienze in Tv. Vorrei propormi per Avanti un altro. Chissà cosa mi riserva il futuro”