CELANO – A poco meno di un anno dagli arresti effettuati durante il blitz del personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano avvenuto il 17 marzo del 2023, nella mattina odierna gli agenti hanno arrestato nuovamente i tre spacciatori di origine marocchina protagonisti dello stesso reato compito nello stesso modus operandi e nelle stesse abitazioni a ridosso del centro cittadino.
Nelle mani degli inquirenti è finita anche la lista nera dei clienti assuntori, che risulterebbero essere quasi tutti celanesi. La perquisizione è stata eseguita con la collaborazione dell’Unità Cinofila di Pescara, durante la quale sono stati rinvenuti circa 150 grammi di cocaina e circa 100 grammi di hashish, oltre ad una ingente somma di denaro che si aggira intorno ai 16mila Euro.
È paradossale la concomitanza delle date e che a distanza di quasi un anno, gli stessi soggetti abbiano potuto continuare liberamente a delinquere, senza essere stati puniti per lo stesso fatto.
Ne avevamo già parla qui:
CELANO, ARRESTATI TRE SPACCIATORI DI ORIGINE MAROCCHINA: SEQUESTRATI DROGA E DENARO CONTANTE