“Comunichiamo la decisione di rinunciare al comizio di chiusura della Campagna Elettorale previsto per Venerdì 8 Marzo 2024 in Piazza Matteotti a Trasacco. La scelta è voluta nel rispetto del dolore della comunità Trasaccana colpita da un grave lutto. Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo difficile momento.”
Con queste parole il candidato Mario Quaglieri ha chiuso la sua campagna elettorale ma con una promessa ben precisa – “Vogliamo fare ancora più grande il nostro Abruzzo e abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Domenica 10 marzo fai la scelta giusta: vota per la tua gente, per la Marsica, per la nostra regione. Vota per Quaglieri. Sostienilo per la consapevolezza maturata in questi anni da assessore regionale con cariche come: aree interne, bilancio, personale, patrimonio, sport e ragioneria”. Questo l’appello al voto per Mario Quaglieri, assessore uscente e ricandidato alla carica di consigliere regionale con la coalizione di Marco Marsilio presidente. State con me, sostenete Mario Quaglieri per il nostro futuro”.