CELANO – Per il secondo anno consecutivo la squadra del Tecnico Alessio Di Venanzio si porta a casa la Coppa delle società come 2 classificati su 56 partecipanti. La Fighter Taekwondo ADV si classifica con 8 medaglie oro per gli atleti: Baruffa Bryan, Carnevale Gennaro, Nolletti Giancarlo, Baruffa Gaia, Montagliani Edoardo, Crisante Toni, Cofini Luca, Morgante Angelo.
Sulla scia dei successi 6 medaglie argento con gli atleti: Ruscio Luca, Evangelista Luigi, Paris Francesca, Butticci Andrea Celeste, Pestilli Melissa, Di Loreto Franco.
Mentre a chiudere le premiazioni sono arrivati anche 7 bronzi per Baruffa Lorenzo, Russo Roberto, Vicaretti Antonio, Della Rocca Maria Carmela, Aniballi Ezio, Zauri Jacopo, Cavasinni Vittorio Yussef.
Bravi anche i ragazzi che questa volta non sono riusciti ad arrivare a medaglia: Ranalletta Francesca Pestilli Leonardo Carnevale Giovanni Mione Luis (il più piccolo all’esordio, solo 5 anni) Piperni Edoardo (all’esordio) Khannyra Nada.
Una gara di alto livello che ha visto la partecipazione anche di atleti di rilievo. Il Tecnico Di Venanzio si dice soddisfatto ma è già pronto a lavorare sui prossimi obiettivi.