CELANO- Avrà inizio domani 30 Giugno e proseguirà nelle giornate del 1 e 2 Luglio il 1° Country Festival organizzato dalla Pro Loco di Celano con il patrocinio del Comune e del Parco Sirente-Velino, con la collaborazione di: Amici dell’immagine, centro ippico Il Cavaliere, centro ippico Velino-Sirente, Scuola di Ballo Arizona, Leone Rosso, Gruppo Alpini di Celano, Amici della Montagna, Roberto Nel Cuore e Marsica Security.
Domani avverrà l’apertura dell’evento con il taglio del nastro alle ore 19:00 con a seguito lo spettacolo delle majorette della Golden Girl, con una fantastica cena con i famosi “cannaruzzit” del gruppo Alpini di Celano.
Sabato la mattinata sarà totalmente dedicata ai piccoli futuri cowboy con il Battesimo della sella e la Baby Gimkana dalle ore 10:00. Dalle ore 15:00 avrà luogo la gara di Gimkana per tutti con benedizione dei cavalli alle ore 17:00, seguita dalla fiaccolata lungo il borgo alle ore 21:00. Al rientro la serata continuerà con mercatini, Street Food e musica country.
La mattinata di Domenica inizierà alle 10:00 con i più piccoli, con Battesimo della Sella e Baby Barrel. Alle ore 15:00 inizieranno le gare di Barrel che avranno termine alle ore 18:00 lasciando spazio alla scuola di ballo Arizona che farà divertire tutti ballando sulle note del country fino al termine dell’evento insieme allo Street Food e tanto divertimento.