di Americo Tangredi
AVEZZANO- L’ANCOS – associazione nazionale comunità sociali e sportive – di Confartigianato organizza e promuove tre lezioni dedicate al mondo del vino e alla magia dell’abbinamento con il cibo. Sarà un’ottima occasione per chi vuole conoscere l’argomento e approcciarsi per la prima volta alla degustazione, alla storia del vino e al suo lungo viaggio lungo l’Italia e le altre parti del Mondo.
Le tre lezioni si terranno presso le aule Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n° 56 nei venerdì 16, 23 e 30 novembre dalle ore 19;00 alle ore 21. Chi animerà questi tre incontri sarà il noto sommelier professionista AIS (Associazione Italiana Sommelier) Massimo Iafrate. Sarà un’occasione ghiotta di opportunità anche per chi è già esperto in materia ed è ancora curioso di saperne di più e colmare qualche lacuna. Nelle tre lezioni si passerà dall’aspetto teorico alla degustazione di vini appositamente selezionati, fino al magico abbinamento pratico con il cibo.
Per ulteriori informazioni su costi e adesioni è possibile contattare gli uffici ANCOS ai seguenti numeri: 0863/413713 – 0863/26282 oppure all’indirizzo mail: info.confartigianatoavezzano@gmail.com .