Sabato 20 e domenica 21 maggio, presso il Pala Bandinelli di Velletri (RM), si è disputata la gara denominata: ”Coppa Nazionale di Judo” organizzata dal CSEN NAZIONALE.
La competizione ha visto una foltissima partecipazione con 300 atlete/i provenienti da tutta Italia, sia il sabato che la domenica.
L’Associazione in intestazione ha partecipato con i propri praticanti di punta in tutte e due le giornate: sabato con sette atleti e domenica con due atlete.
Ottime le prestazioni dei judoka dell’Associazione, i quali, seppure pochi a fronte di altre società ben più numerose, hanno consentito con le loro prestazioni di far risultare l’ASD IL SALICE, 19sima su 70 società presenti nella frazione del sabato.
Individualmente si classificavano come appresso:
Di Maio Davide 1° nei 73 Kg; Ceccarelli Edoardo 2° nei 45 kg; Savina Riccardo 2° nei 60 Kg; Gentile Simone 5° nei 55 kg; Sadok Omrane 5° nei 66 Kg; Fruscella Andrea Luigi e Masca Matteo 7mi nei 66 Kg.
La domenica, di scena le judoka, si classificavano come appresso:
Ubertini Sara 2° nei 57 Kg e Ceccarelli Valeria 5° nei 63 kg.
Cogliamo l’occasione per anticipare che il prossimo fine settimana, saremo presenti a Perugia dove si disputerà un Gran Prix!
Inoltre ricordiamo che presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M”, continuano, in modo serrato, gli allenamenti e la formazione sia degli agonisti per consentire la loro partecipazione alle varie gare, siano esse regionali o nazionali, sia la preparazione all’Autodifesa femminile sull’indirizzo della Federazione Nazionale FIJLKAM “Indifesa NO! …. In difesa SI”.