Seguita tuttavia a “buttarla in caciara”, – afferma il sindaco di Tagliacozzo in risposta all’assessore regionale Nicoletta Verì – come suol dirsi, perché essendo illogica la decisione di sopprimere l’Ospedale di Tagliacozzo con la cancellazione del relativo codice ministeriale dal nuovo piano che riordina la rete ospedaliera regionale, non trova alcuna giustificazione plausibile.
La confusione, ahimè, non la faccio io… ma seguita a farla lei, io ho tutto ben chiaro e glielo ho spiegato nel precedente comunicato stampa: fa testo l’ultimo atto amministrativo: cioè il suo n. 463 del 21 luglio 2021, quindi né quelli del 2016, né quelli del 2018 che lei richiama nella sua replica.
Per il sottoscritto poi il codice ministeriale 130006 identificativo del nostro ospedale, non è importante, È FONDAMENTALE!
– Conclude Giovagnorio – Perché è per esso che ora abbiamo l’ospedale e la garanzia istituzionale-amministrativa del mantenimento di tutti i servizi sanitari ad esso afferenti, non possiamo far affidamento sulle promesse del politico di turno!