TAGLIACOZZO – Combo vincente per l’Asd Dynamica Tagliacozzo che conquista il bando “Spazi civici di comunità” indetto da Sport e Salute del dipartimento delle politiche giovanili e per il servizio civile universale. Con il progetto “Life Game: il gioco della vita: ora tocca a te”, la Dynamica è l’unica associazione nella provincia dell’Aquila a ricevere i finanziamenti.
Dopo la recente premiazione a Pescara del premio Call to Action, Dynamica si dimostra un punto di riferimento sportivo e sociale per il territorio marsicano e per l’intera regione Abruzzo. Si tratta di un progetto di durata biennale, che rappresenta una straordinaria opportunità per i giovani che potranno praticare gratuitamente attività sportive e non solo.
Sono stati coinvolte, infatti, le amministrazioni di Tagliacozzo e Magliano de’ Marsi insieme anche con l’Istituto Onnicomprensvo “A.Argoli”, la Segen s.p.a., il Circolo Tennis Club di Tagliacozzo e Buzzdrone Srl per svolgere non solo attività sportive, ma anche laboratori di sostenibilità ambientale e utilizzo delle nuove tecnologie.