Il week-end della giornata 18, penultima di andata, si apre con un tonfo clamoroso da parte degli uomini di Allegri: 5-1 al ”Maradona” con gli uomini di Spalletti che hanno fatto davvero quel che hanno voluto. Troppo brutta per essere vera la Juve, la serata perfetta per il Napoli.
Dietro prova a tenere il passo l’Inter che in ”stile” Juve batte per 1-0 l’Hellas Verona ed aggancia in classifica la squadra bianconera, ad oggi un punto sotto il Milan che in quel di Lecce soffre oltre misura e porta a casa un 2-2 che, visto l’andamento della gara, è oro colato.
Si avvicinano anche le romane con la Lazio che supera 0-2 un buon Sassuolo a domicilio e la Roma con un super Dybala, doppietta per lui, che all’Olimpico regola la Fiorentina.
Ancora una vittoria per il Monza,2-3 sul campo di una Cremonese sempre più in ritardo in una classifica che nella parte centrale vede un grande equilibrio confermato dai risultati di Torino-Spezia 0-1 e Udinese-Bologna 1-2.
Di equilibrio invece non c’è ne stato fra Atalanta e Salernitana:8-2 per la Dea, una goleada con ben 7 marcatori diversi per i nerazzurri.
Come si suol dire, il prezzo del biglietto è stato ben ripagato.
In Serie D soccombe ancora l’Avezzano che in terra marchigiana esce sconfitto per 2-0 dal Montegiorgio.
Settimo posto in classifica per i biancoverdi che ora devono anche guardarsi le spalle, speriamo in una pronta ripresa che sicuramente è nella corde di questa squadra.
DOMENICA DI PAUSA PER L’ISWEB AVEZZANO RUGBY. IL PUNTO DEL PRESIDENTE SERITTI
Domenica di pausa, per l'Isweb Avezzano Rugby, che dopo la trasferta di domenica scorsa a Padova contro la squadra cadetta...