SAN BENEDETTO DEI MARSI – “Questa notte papà è salito in cielo.
“Preghiamo da ogni parte del mondo, insieme siamo una forza, da soli siamo piccoli angeli con le Ali spezzate. lo non sono un poeta, uno scrittore o un teologo.
Sono solo un uomo che ha gioito e sofferto.
Donarvi la mia vita è solo la gioia e la speranza che almeno uno solo di voi possa vivere momenti migliori, ma se fossi ‘ amore mi frantumerei in tanti pezzi e ad ognuno darei la sua parte”
Papà,
queste sono state le ultime parole che ci hai lasciato.
Hai lottato fino all’ultimo istante come un guerriero e siamo sicure che la tua testimonianza darà forza e coraggio a tanti.
Amici,
Vi ringraziamo per l’affetto e per la forza che ognuno di voi gli ha donato in questi anni, perché in fondo anche voi eravate e siete parte della sua famiglia
Con affetto e gratitudine,
Le figlie e la moglie”.
Con un post sui social, che utilizzava giornalmente, per aggiornare gli amici reali e virtuali sull’evoluzione della malattia che lo aveva colpito 20 anni fa, la famiglia di Gianmarco De Vincentis annuncia la scomparsa dell’uomo.
68 anni, di San Benedetto dei Marsi, imprenditore agricolo, ha lottato con fede, amore, forza e coraggio, vivendo ed affrontando la sua vita con estrema dignità.
Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo sui social a testimonianza del ricordo e dell’affetto che ha lasciato in chiunque abbia avuto modo di conoscere la sua storia.
Venticinque anni fa, all’epoca era anche vice sindaco, costituì con due amici l’associazione di volontariato della Misericordia. Negli anni ha scritto e pubblicato tre libri, cui ricavato è stato devoluto a favore dell’associazione stessa.
Un uomo che ha donato, per una vita intera, amore incondizionato.
Gianmarco De Vincentis lascia la moglie Maria, le figlie Roberta e Beatrice e i nipoti Emanuela, Andrea e Gloria che con dedizione lo hanno seguito e accudito nella sofferenza.
La salma sarà esposta a Trasacco nella Camera Funeraria in Via Cavour 59.
I funerali saranno celebrati domani, venerdì 6 gennaio, alle 15,00 nella chiesa di San Benedetto dei Marsi.
Ai familiari tutti le più sentite condoglianze della redazione di MarsicaWeb.