CELANO – A Celano si è da poco costituito il gruppo giovanile della Proloco per ampliare e completare l’offerta turistica che già da anni l’associazione propone. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente in carica Guido Villa il quale è riuscito a coinvolgere già una trentina di ragazzi (tutti under 30) incontrandoli ieri sera 11 novembre presso la sede dell’associazione.
«L’obiettivo è quello di inserire personalità diverse convisioni nuove che apportino idee giovanili e concretezza ad un gruppo già consolidato che da anni lavora per Celano ma non solo» ha commentato Villa «le iscrizioni si sono appena aperte e tutta la cittadinanza è invitata ad aderire».
Un gruppo affiatato di amici che hanno voglia di spendersi per la propria città in spirito di amicizia e di collaborazione reciproca. Il nascente gruppo giovanile non vuole essere un’appendice rispetto a quello già operativo ma, al contrario, si propone di collaborare sinergicamente aumentandone la forza operativa e ampliandone le vedute.
Il responsabile dei giovani sarà il celanese Domenico Nolletti.