TAGLIACOZZO – Anche quest’anno è stata confermata la città di Tagliacozzo come sede del Warm Up VolleyBall Contest. Il torneo Nazionale Fipav, organizzato dalla Roma XVI – Sporteam 12 e giunto ormai alla V edizione, si è svolto dal 30/09 al 2/10 nel borgo marsicano, riscuotendo un grande successo tra partecipanti e spettatori.
Oltre 220 persone coinvolte tra atleti, tecnici, arbitri e dirigenti provenienti dall’Abruzzo, Lazio e Veneto e ben 18 le squadre concorrenti tra maschili (6) e femminili (12). Vincitrici delle categorie giovanili U17 maschile e U18 femminile sono state rispettivamente S. Paolo Ostiense e Sporteam 12; mentre per le categorie Open sono sempre i ragazzi del S. Paolo Ostiense e le ragazze del Marconi Stella ad aggiudicarsi il trofeo.
Un ringraziamento speciale da parte dell’organizzazione è andato a coloro che hanno collaborato per la riuscita del torneo, in particolar modo all’Asd Dynamica nella persona del professor Roberto Buzzelli e del Presidente della Asd Volley Marsica Umberto Ansini.
“Una menzione particolare va alla Pallavolo Motta che, dal Veneto, ha voluto partecipare a questo evento”, sottolineano gli organizzatori ,”E ancora tanto apprezzamento per la formula del torneo e per le strutture che ci hanno ospitato, centro sportivo Dynamica, Villaggio dello sport Hotel Park e palestra comunale di Magliano de’ Marsi. La sinergia tra il territorio di Tagliacozzo e gli eventi sportivi organizzati dal consorzio Sporteam 12 si sta intensificando sempre di più”.