SAN BENEDETTO DEI MARSI – Saranno celebrati domani, mercoledì 7 settembre, alle 17.30 nella Chiesa Parrocchiale S.S. Assunta a San Benedetto dei Marsi i funerali, a cura dell’agenzia funebre Rancitelli, di Chiara D’Elia, giovane mamma di 37 anni che nel primo pomeriggio di oggi si è spenta all’ospedale civile Santo Spirito di Pescara a seguito di una grave malattia.
Dalle ore 20.00 circa di questa sera la salma sarà esposta nella casa funeraria Luciani a Trasacco che resterà aperta, per chi volesse donare un ultimo saluto a Chiara, fino alle 22.30.
Tutta la comunità di San Benedetto dei Marsi è in lutto per la prematura scomparsa della giovane che, in città, era amata e ben voluta da tutti e dove gestiva una nota pasticceria insieme al compagno di vita.
L’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi, nella persona del Sindaco Quirino D’Orazio, ha proclamato, per la giornata di domani, il lutto cittadino disponendo l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in tutti gli uffici pubblici ed invitando tutta la Comunità a manifestare il proprio cordoglio nelle forme più opportune.
SAN BENEDETTO DEI MARSI PIANGE LA SCOMPARSA DI UNA GIOVANE MADRE