CAPISTRELLO – La città di Capistrello piange la scomparsa di Maria Chiara Continenza, 51 anni , che nel pomeriggio di ieri, 1 settembre, si è spenta nell’hospice di Pescina.
La donna, malata da tempo, ha lottato con estrema lucidità e forza fino alla fine contro un male incurabile che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Maria Chiara era una volontaria della Croce Rossa Italiana dell’unità territoriale di Capistrello.
Con profonda commozione la ricorda la CRI Comitato di Avezzano:
“É con una tristezza infinita nel cuore che ci abbracciamo al dolore dei volontari dell’unità territoriale di Capistrello per la perdita di Maria Chiara. Una Volontaria con la V maiuscola che ha dato tanto a tutti noi e alla sua comunità. I funerali si svolgeranno domattina alle 10 presso il cimitero di Capistrello. Il nostro però Maria Chiara non sarà un addio perché continuerai a svolgere servizio con noi nei gesti e nelle attività che ognuno di noi farà per la nostra comunità e per chiunque si avvicinerà a noi cercando una mano sicura da stringere”.
In paese tutti la ricordano come una donna buona, dall’animo sensibile, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, attiva nel sociale e che si adoperava, ogni sera, a dispensare beni alimentari ai bisognosi.
La benedizione della salma avverrà domani, sabato 3 settembre, alle 10.00 nel cimitero comunale.