AVEZZANO – 29, 30 e 31 agosto: tre giorni di sport nel cuore della città. Parte questa sera “Avezzano in Movimento”, evento alla prima edizione che vede la partecipazione delle realtà che compongono il mosaico sportivo della città. All’appello dell’amministrazione, hanno infatti risposto in tanti, con l’obiettivo di far conoscere le varie discipline, informare sulle nuove opportunità, promuovere le proprie attività ma soprattutto i valori dello sport.
E così, Piazza Risorgimento farà da scenario al benessere che diventa spirito di squadra con l’insolita presenza di campo da calcetto, campo da pallavolo, campo per il minibasket, minitennis, arrampicata e sport da montagna, padel, floorball, scherma, rugby, danza, yoga, arti marziali e circuito da mountain bike.
Per garantire la massima serenità dei partecipanti, ed in particolar modo dei giovanissimi, via Cataldi sarà chiusa dalle ore 18 dall’incrocio con via Amendola, mentre via Marconi, sempre dalle 18, sarà transennata all’altezza di via Corradini.