Si è conclusa la due giorni di arte e cultura 22-23 aprile organizzata nel centro storico di Chieti con la Sala gremita per l’incontro culturale organizzato dall’Associazione Camminando Insieme Aps presieduta da Frank William Marinelli, curato dal Laboratorio di Letture “For ever” condotto dalla Prof.ssa Anna Vaccarella. L’evento intitolato “Chieti Si tinge di giallo” con la Scrittrice Assunta Marinelli, socia dell’Associazione, che ha presentato il suo libro Psicorondò in occasione della Giornata mondiale del Libro, lettura di passi scelti a cura del Laboratorio con la partecipazione del Violinista Federico d’Orazio presso la Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti.
Venerdì grande partecipazione per la Mostra di Pittura “FARE INSIEME” presso la Bottega d’Arte della Camera di Commercio di Chieti, curata dal Laboratorio di Pittura dell’Associazione coordinato dall’Insegnante Clara Chiulli, in occasione dei 15 anni di attività, sono stati esposti i lavori realizzati dall’insegnante e dai componenti del Laboratorio.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Chieti, all’inaugurazione dei due eventi hanno partecipato anche il Sindaco di Chieti Diego Ferrara e il Vice Sindaco di Chieti Paolo De Cesare accolti dal Presidente Frank William Marinelli e da Consiglio Direttivo.
Come partner l’Associazione “Il Giardino delle pubbliche letture… e non solo”.
Il Presidente Marinelli commenta: “Come nuovo presidente di Camminando Insieme ringrazio tutto il consiglio Direttivo, Vice Presidente Antonio Martorella, Segretaria Lorella Cipressi e Consiglieri: Miranda Di Matteo e Anna La Rovere, squadra unita e determinata. Ringraziamo i numerosi partecipanti che ci hanno seguito nei primi eventi, le autorità presenti, abbiamo avviato una valorizzazione dei nostri laboratori in queste due giornate il laboratorio di pittura e il Laboratorio di Letture, ringraziamo i coordinatori e i componenti per l’impegno profuso, andiamo avanti con il nostro motto “Camminando mettendoci il cuore”.