di Claudio Di Giuseppe
AVEZZANO – Lavori pressoché ultimati in vista dell’inizio della stagione, ma mentre si attende il calendario ufficiale di campionato, si incasella tra gli impegni un’ottima prova per l’Avezzano Calcio, in un’amichevole di prestigio col Teramo. Riguardo la partita intervengono sul sito della squadra biancoverde il Presidente Paris e l’allenatore Mister Giampaolo.
Per il Presidente Paris: «Amichevole di lusso, oggi, giovedi 23 alle 20,30. Partita strutturata per valutare il percorso della squadra che si appresta ad un campionato da giocare al vertice nel 2018/2019. A breve si chiuderanno anche i dettagli sul completamento della rosa, ma ciò che interessa di più è la cornice dello stadio. E per questo, un’ora prima, all’apertura dei cancelli, verrà presentata la squadra al completo, annessa di staff e dirigenza. Tutto in preparazione del centenario,dove si prevede uno spot curato da Giuseppe Panuccio proprio con protagonisti tifosi e futuri tali, riproponendo il leitmotiv della scorsa stagione “Facciamo la storia”».
Inoltre, sempre per questa amichevole interviene il mister Giampaolo, che evidenzia: «Una preparazione positiva, cosa che l’anno scorso non ho potuto valutare arrivando il 15 Agosto. Squadra subito a disposizione, con una rosa riconfermata all’85% e acquisti mirati per migliorare. Lavoro, impegno e dedizione le parole chiave. Amichevole che servirà, contro una squadra di categoria superiore, per valutare forma fisica e schemi e vedere il lavoro a che punto si trova e capire dove migliorare».
Queste le parole a 24h dal big match amichevole tra le due compagini abruzzesi, che mireranno senza dubbio a dar spettacolo.