AVEZZANO – Debutta domani, 19 febbraio, su Canale 5, alle 21, la serie Onde del Passato che vede sul set l’avezzanese Manuel Gallese nei panni del giovane Riccardo. La nuova fiction thriller di Mediaset, diretta da la Giulio Manfredonia, con Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri, girata all’Isola d’Elba racconta la storia di Anna (Anna Valle) e Tamara (Irene Ferri), un tempo amiche inseparabili con la passione per la musica, che insieme formavano un duo musicale di successo. Durante una vacanza nel 2004 all’Isola d’Elba, nel corso di una serata su uno yacht, le due giovani diventano vittime di una violenza perpetrata da un gruppo di sconosciuti.
Un giallo sul quale si costruisce una narrazione tra dramma, mistero e romanticismo. Riccardo, interpretato Manuel, innamorato della sua amica storica Mia, vivrà un rapporto di gelosia con il rivale Lorenzo per cercare di conquistare la ragazza.
Premiato come attore emergente al Jacovella Film Fest di Celano, Gallese è già apparso sugli schermi televisivi nei panni di Duccio Mantovani, nella serie Fosca Innocenti 2, sempre produzione Mediaset e nella miniserie di Buscarino, “Nonostante tutto”, nel ruolo di co-protagonista.