Un tragico ritrovamento ha scosso la cittadina di Anzio, dove un uomo originario di Cese di Avezzano è stato trovato senza vita. L’allarme è stato dato dai suoi colleghi, preoccupati per la sua improvvisa e ingiustificata assenza dal lavoro.
L’uomo, che da tempo risiedeva nella località laziale, era solito tornare periodicamente nel suo paese natale, dove era benvoluto e conosciuto dalla comunità. La notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto sia la cittadinanza di Cese che quella di Anzio.
Dopo la segnalazione dei colleghi, sul luogo del ritrovamento sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno provato a fare la pratica di rianimazione e alla fine hanno constatato il decesso di Federico Cipollone. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte, disponendo l’autopsia per accertarne le cause.
Terminati gli accertamenti del caso, la salma verrà trasferita nella Marsica, dove amici e parenti potranno dargli l’ultimo saluto. L’intera comunità di Cese di Avezzano si stringe attorno alla famiglia del defunto in questo momento di dolore, esprimendo cordoglio e vicinanza per la grave perdita.