Una grande opportunità si è presentata all’atleta di nuoto artistico della società Pinguino Nuoto di Avezzano, Francesca Bove, che parteciperà al raduno nazionale di valutazione tecnica della Federazione Italiana Nuoto per la categoria Juniores, che si sta svolgendo a Savona dal 2 al 4 gennaio.
“Un’esperienza importante che siamo orgogliosi di far fare alla nostra atleta che ha dimostrato di meritare per il suo impegno e i risultati riportati”, ha spiegato l’allenatrice, Francesca Sabatini.
“Sono molto contenta di questa opportunità”, ha dichiarato la Bove. “Penso che possa essere un momento di sviluppo e crescita per me stessa, confrontandomi con atlete di livello nazionale e mettendomi in gioco in un contesto nuovo e altamente competitivo”.
I dirigenti della società sportiva Pinguino Nuoto Avezzano (PNA), Daniela Sorge e Nazzareno Di Matteo, e tutta la squadra augurano buona fortuna a Francesca, che a Savona sarà accompagnata dal tecnico, Marianna Di Giandomenico.
Questo raduno rappresenta una tappa fondamentale per il percorso sportivo di Francesca, che sta dimostrando grande dedizione e determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi. La partecipazione a un evento di tale importanza è un riconoscimento significativo per l’impegno e il talento di questa giovane atleta.