“Oggi è stata deliberata un’importante decisione per il futuro di Aciam Spa: l’aumento del capitale sociale, un passo decisivo per garantire l’uscita dalla crisi, la continuità aziendale e la salvaguardia di 91 posti di lavoro.”
Qeste le parole di Umberto Di Carlo patron di Tekneko e socio privato di Aciam Spa.
“In un momento storico difficile, in cui il nostro territorio sta subendo pesanti perdite occupazionali — basti pensare alla crisi di LFoundry, con oltre 100 posti di lavoro a rischio — questo risultato rappresenta un segnale di speranza e di impegno per la nostra comunità.
La continuità aziendale e Il mantenimento dei posti di lavoro è essenziale per il benessere delle famiglie e per la tenuta sociale ed economica del territorio.
Un ringraziamento particolare va ai Comuni soci di Aciam Spa che, con senso di responsabilità e lungimiranza, hanno votato favorevolmente all’aumento di capitale, dimostrando un forte impegno verso la tutela dell’occupazione e dello sviluppo del territorio. Grazie a questa decisione condivisa, 91 famiglie potranno continuare a guardare al futuro con fiducia.” – Conclude Di Carlo in un post social.