Avezzano, sono da poco passate le 20:00 su via Nazario Sauro quando un’Alfa Romeo con due persone a bordo ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantata contro il dehors del bar Les Folies. L’impatto, violento, ha mandato in frantumi la vetrata della struttura, spostandola di qualche centimetro e provocando un grande spavento tra gli avventori presenti all’interno. Fortunatamente, nessuno dei clienti è rimasto ferito, ma solo un grande spavento. Sul posto anche un’unità del 118.
Dopo lo schianto, il conducente, forse in stato di ebbrezza, ha ripreso la marcia allontanandosi rapidamente dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso o fornire spiegazioni. L’identità e la nazionalità delle due persone a bordo dell’auto non sono ancora note, ma le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, che potrebbero aver registrato la targa del veicolo e fornire dettagli utili sulla dinamica dell’impatto.
Gli accertamenti sono tuttora in corso, mentre si attende un eventuale aggiornamento ufficiale sull’identità dei responsabili e sui possibili sviluppi legali della vicenda.