CELANO – Si terranno domani, mercoledì 23 ottobre, i funerali di Alessandro Fegatilli, il giovane di 24 anni di Celano che ha perso tragicamente la vita a seguito di un incidente stradale lo scorso venerdì. Il drammatico evento è avvenuto sull’autostrada A24, nei pressi dell’uscita di Tagliacozzo, dove Alessandro ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata, finendo fuori strada.
Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto, ed un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo fino all’ elisoccorso, per il trasferimento del giovane all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate e, purtroppo, Alessandro è deceduto durante il volo verso l’ospedale.
La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Celano, dove Alessandro era molto conosciuto. Familiari, amici e concittadini si sono uniti nel dolore per una perdita così devastante. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza giunti alla famiglia Fegatilli in queste ore.
I funerali si terranno domani, nella Chiesa Parrocchiale Regina della Pace di Strada 14, Celano. Le esequie saranno a cura dall’impresa funebre Marcanio di Celano. La salma sarà esposta dalle ore 16,00 di oggi nella Casa Funeraria Bossi di Avezzano, dove parenti, amici e conoscenti potranno porgere il loro ultimo saluto ad Alessandro.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Alessandro in questo momento di grande dolore, esprimendo affetto e solidarietà per una perdita che lascia un vuoto incolmabile.