CARSOLI – A perdere la vita un giovane 24 enne di Celano. Il ragazzo, Alessandro Fegatilli, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della propria autovettura che si è ribaltata sull’autostrada A24 all’altezza dell’uscita per Tagliacozzo.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente, dei vigili del fuoco, intervenuti per recuperare l’autovettura, e dell’elisoccorso per il trasporto del 24enne, le cui condizioni sono apparse da subito disperate, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Purtroppo è deceduto durante il volo.
La prematura scomparsa del giovane ha destato sgomento e dolore in Città, dove tutti lo conoscevano. Solo ieri era tornato a Celano dopo qualche giorno di vacanza.
Lascia la madre, il padre ed una sorella.
La famiglia era già stata segnata in passato dalla perdita di un congiunto.
Al dolore dei familiari, si unisce il sindaco della città di Celano, Settimio Santilli: “Sono notizie sconvolgenti che non si vorrebbero mai ricevere e tantomeno comunicare, soprattutto quando riguardano un giovane nel pieno della bellezza e dell’entusiasmo della vita.
Si viene travolti solo da tanta tristezza e angoscia.
Alessandro era un bravissimo ragazzo, umile, intelligente, volenteroso, altruista, che sorrideva alla vita.
È impossibile in queste circostanze trovare le giuste parole che diano il minimo conforto, sollievo e sostegno alla famiglia.
Esprimo a nome della città di Celano, le più sincere e sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia del caro Alessandro”.