AVEZZANO – Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20, lungo Via Roma ad Avezzano. Un motociclista di 57 anni, identificato con le iniziali A.R. e originario di Trento, è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un’autovettura.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ingresso autostradale e vicino al McDonald’s di Avezzano, una zona già trafficata, soprattutto nei fine settimana. L’impatto, descritto come particolarmente violento, ha causato gravi lesioni al motociclista, che è stato soccorso prontamente dagli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso e determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il motociclista, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano. I medici hanno riscontrato un trauma addominale e, vista la gravità delle condizioni, la prognosi è riservata.
A seguito dell’incidente, il traffico ha subito forti rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 21, dopo che tutte le operazioni di rilievo e di pulizia della carreggiata sono state completate. Le autorità continuano a indagare per chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.