CAPPADOCIA – Ad annunciare la notizia è lo stesso sindaco Lorenzo Lorenzin che sui social lancia la locandina di inaugurazione del nuovo dispensario di Farmacia nel Comune di Cappadocia che si svolgerà domenica 11 agosto.
In relazione all’avviso pubblicato dall’ente, il servizio farmaceutico regionale ha comunicato l’assegnazione del dispensario ai gestori della Farmacia San Giuseppe di Capistrello.
Sarà un punto ricco di servizi offerti ai cittadini e al bacino di turisti che vive nel territorio durante il periodo estivo. Analisi del sangue, delle urine, elettrocardiogramma, consulenze, holter pressorio, holter cardiaco e tanti altri.
A guidare il punto farmaceutico allestito all’interno del palazzo municipale di Cappadocia, ci saranno il dottor Gianmarco Stati, la dottoressa Marianna Zazzarini e la dottoressa Barbara Ramini che si occupa anche di omeopatia e fisioterapia.
Il dispensorio sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19. La domenica mezza giornata fino alle 13. Un punto utile e fondamentale per coprire le esigenze e i bisogni dell’utenza del territorio che nel periodo estivo arriva a coprire fino a 15mila unità. Voluto con tenacia dall’amministrazione comunale, il dispensorio non si limiterà al periodo estivo ma sarà sempre disponibile, anche nel periodo invernale.