Gli Under 18 del TEAM DI De Bartolomeo e Bombelli hanno dominato tutte le partite delle prime due giornate, conquistando la finale con un punteggio netto di 13 a 5. La squadra ha dimostrato eccellenti doti tecniche e una tenacia impeccabile frutto di mesi di intensi di allenamenti e sacrifici. La soddisfazione dei tecnici e di tutta la dirigenza è palpabile, confermando che il lavoro ben fatto e le condizioni ottimali in cui i ragazzi si allenano giornalmente portano sempre a risultati sportivi di rilievo.
La Rosa dei Campioni d’Italia:
– Congionti Vincenzo
– Simone Baldassarre
– Mirco Leonio
– Lorenzo Di Fabio
– Leonardo Tortora
– Murzilli Diego
– Congionti Fabrizio
– Martinelli Andrea
– Schettino Carmine
– Gentile Alessandro
– Placidi Giovanni
– Placidi Antonio
– Cristian Di Giglio
– Luciani Tomas
– Evangelista Giordano
Ottime Prestazioni Anche per le Squadre Più Giovani
Le squadre Under 14 e Under 16 hanno ben figurato durante la fase nazionale, dimostrando che le nuove leve stanno lavorando bene e promettono un futuro brillante. “La cosa più importante da sottolineare,” commenta De Bartolomeo, “è che nonostante i componenti della squadra comincino a cambiare, il risultato rimane lo stesso.”
Fair Play e Sportività
Un plauso anche agli avversari che hanno ottenuto il secondo posto, dimostrando lealtà e sportività fino alla fine. Questo è lo sport che vogliamo sempre vedere.
Ringraziamenti
Complimenti a tutto lo staff del settore pallanuoto, a tutti gli atleti e al gruppo di tifosi che sostengono sempre i nostri ragazzi. Una stagione da incorniciare per il TEAM CENTRO ITALIA, che continua a scrivere pagine di successo nella pallanuoto italiana.