Grandi novità per tutti gli Amici e clienti di Enoteca17, tra le prime enoteche automatiche in italia, recensita anche dal Gambero Rosso, che si trova ad Avezzano in via Garibaldi, 129, aperta tutti i giorni dalle 7 alle 24, anche nei giorni di festa.
Nei distributori presenti in Enoteca17 è stato attivato il servizio POS, grazie al quale si potrà pagare in tutta comodità utilizzando qualsiasi tipo di carta bancomat, carte di credito e di debito ed altri applicativi, sempre comunque con la possibilità di continuare a pagare in contanti.
Una grande novità che va nella direzione di rendere sempre più facile e comodo l’acquisto.
All’interno di Enoteca17 ci sono quattro distributori automatici, refrigerati con temperature separate, nei quali si possono trovare vini rossi, bianchi, rosati e bollicine, con una grande rotazione di offerte: dal classico Montepulciano d’Abruzzo (sia delle cantine più conosciute che le più piccole e in crescita) dal Pecorino, al Trebbiano d’Abruzzo e Coccociola. Ma le proposte comprendono anche il meglio della produzione vinicola nazionale e gustose bollicine come i Franciacorta, Champagne e anche quelle abruzzesi.
Per i meno “esperti” è molto interessante e innovativa la possibilità di leggere sullo schermo touch integrato nel distributore tutte le informazioni sul prodotto da acquistare, con una “vocina” che indicherà i vari passaggi da fare per effettuare il prelevamento.
“Abbiamo in Enoteca17 non solo il meglio dell’enologia abruzzese ed italiana, ma seguendo il motto “Bere di qualità”, stiamo scoprendo, inserendo e lanciando tantissime etichette e cantine di livello, ma ancora poco conosciute a tanti, – dicono i titolari di ENOTECA. Inoltre, andiamo sempre alla ricerca di novità, questo per andare incontro alle esigenze ed ai gusti dei nostri clienti. Si tratta di una naturale evoluzione digitale che rappresenta solo il primo passo di alcune iniziative che stiamo portando avanti e che pian piano comunicheremo.
Oltre all’Enoteca fisica, molto successo stanno avendo gli altri servizi offerti da Enoteca17, come la fornitura di vini e bollicine per matrimoni, compleanni e feste in genere, con l’utilizzo del sistema “paghi ciò che bevi”, le confezioni per ricorrenze, la collaborazione con aziende in occasione di eventi e la spedizione di prodotti in tutta Italia.