Avezzano si stringe nel tentativo di trovare Giancarlo, all’anagrafe Eliseo Esposito. L’uomo anziano è scomparso dalla sua residenza domenica 3 marzo intorno alle tre del pomeriggio e finora non c’è stata alcuna traccia del suo ritorno.
La figlia di Giancarlo, Daniela, ha lanciato un appello attraverso i social media, accompagnato da una foto del padre, chiedendo aiuto per ritrovarlo. L’ultima segnalazione dell’uomo è stata vicino alla pineta, in prossimità della fontanella vicino al gazebo. L’uomo Indossa un pantalone blu e una felpa grigia.
Carabinieri e vigili del fuoco si sono immediatamente mobilitati per cercare l’anziano, setacciando ogni angolo della città. Qualsiasi informazione utile o avvistamento può essere segnalata alla figlia di Giancarlo, al numero 348/5708934, o alle autorità locali.
Purtroppo, nonostante gli sforzi incessanti delle autorità e degli abitanti, le ricerche proseguite anche nella notte, non hanno ancora dato esito positivo. Giancarlo Esposito, 74 anni e con problemi di memoria, sembra essere scomparso nel nulla.
Con la speranza che Giancarlo possa essere trovato sano e salvo al più presto. Le ricerche proseguiranno finché non verrà riportato a casa.